Cerca per marca

seguici su facebook

METODI DI PAGAMENTO:


Quando effettuate un ordine il magazzino verifica la merce se disponibile e vi risponde con la richiesta del pagamento o con variazioni. Per velocizzare la spedizione della merce ti preghiamo di effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile : solo a pagamento avvenuto la merce potrà essere spedita. Per la spedizione della merce dovete inviare alla email sefano@hobbyandshop.it  la contabile di avvenuto pagamento ricevuta dalle Poste Italiane o dalla vostra Banca (escluso modalità Paypal che ci comunica direttamente il pagamento ) .Nella mail di conferma disponibilità materiale troverai le indicazioni per il pagamento. Potrai comunque scegliere tra le seguenti modalità :
carta di credito (paypal), bonifico bancario, Postepay, contrassegno.

Se decide di pagare con Carta di Credito, Prepagata o Paypal può farlo con la massima sicurezza e protezione. Utilizziamo uno dei sistemi di pagamento protetto più affidabili disponibili su Internet:
il sistema Paypal (che accetta, oltre i conti Paypal, le carte di credito più diffuse come VISA o MASTERCARD, e le ricaricabili come POSTEPAY).
Le informazioni trasmesse sono criptate (crittografia SSL 128 bit) e non possono essere lette durante il trasferimento in rete; inoltre nessuno, compreso HOBBY AND SHOP , può accedere alle informazioni relative alle carte di credito dei clienti in quanto le operazioni si svolgono su server sicuri di proprietà del servizio Paypal.


1) Pagamento con carta di credito
Se selezioni questa modalità, puoi ordinare la merce e pagarla senza alcun rischio per la tua sicurezza, grazie al server paypal che ti manderà una richiesta di pagamento via mail.
Per una maggior sicurezza non è presente on-line nessun campo dove inserire numeri di carta di credito.
Sono accettate tutte le carte di credito anche prepagate ed "electron"


2) Pagamento con  PostePay* :
In numero di conto vi verrà comunicato sulla mail di conferma merce disponibile
Per la spedizione della merce dovete inviare al numero di Fax 0536.1847842  o via mail la scansione della contabile di avvenuto pagamento ricevuta da Poste Italiane.

3) Bonifico Bancario:
Le coordinate bancarie
IBANK IT43S 05387 67019 000000 2434849  BANCA BPER AG B di Sassuolo (Mo)


Per velocizzare la  spedizione della merce consigliamo di inviare via mail la comunicazione di pagamento avvenuto o la scansione della contabile della banca.


4) Pagamento contrassegno*
Ti preghiamo di utilizzare questa modalità solo se nessuna delle precedenti ti è comoda perché in questo caso la spedizione sarà meno celere. Per questa modalità di pagamento ti verrà applicato un sovraprezzo di 4,50 euro (che potrà variare a seconda degli importi) per le spese di contrassegno. Pagherai al corriere in contanti o mediante assegno bancario al momento della consegna pacco. La spedizione non parte se non inviate una mail di conferma con l'accettazione del pagamento contrassegno quando ricevete il resoconto della merce disponibile !

SPEDIZIONI IN ITALIA:
La merce viaggia con le Poste Italiane oppure con corriere espresso.
La consegna avviene mediamente nelle tre giornate lavorative (isole escluse)*
Il costo per singolo collo al massimo di 3.0 kg. è di € 6,50*
Per importi superiori a 100,00 euro la spedizione è gratuita.*
*= non valido per spedizioni all'estero
Nel momento dell'inviata spedizione il cliente viene avvisato tramite e.mail riportante la matricola della spedizione. Al sito www.gls-italy.com è possibile verificare la spedizione, giorno di consegna e fascia oraria prevista oppure concordare la consegna ad orari o in luoghi diversi.
IL CLIENTE DOVRA' RENDERSI DISPONIBILE PER IL RITIRO DELLA SPEDIZIONE AGLI ORARI INDICATI non siamo responsabili di mancate consegne per indisponibilità del cliente o indirizzi variati/errati e tutte le spese di seconda consegna, giacenza, ecc  verranno addebitati.
Per contratto il corriere effettua al massimo tre tentativi di consegna dopo di ché la merce ritorna al mittente con relativo addebito di consegna mancata e giacenza che sarà applicato al cliente.

SPEDIZIONI ALL'ESTERO
La spedizione all'estero avviene esclusivamente mediante corriere espresso. Le tempistiche variano sensibilmente a seconda della distanza e del dislocamento della nazione da raggiungere.
Per l' Europa la tempistica media è di 10 gg. I costi di spedizione partono dalle 20.00 euro.
Sono accettati solo pagamenti via Paypal (carte di credito) oppure via bonifico bancario.


MODALITA’ D’ORDINE:

On-line
Utilizzando il carrello del sito

Effettuare ordini su Hobby and Shop è estremamente facile.

Scegli i tuoi prodotti

Basta sfogliare il catalogo scegliendo le categorie di prodotti
Con un click sulla categoria si aprirà la lista dei prodotti in essa contenuta e con un ulteriore click sul nome o sull’immagine del prodotto potrai vedere la sua descrizione.

Se sei interessata ad ordinare il prodotta fai click sull’icona del carrello non prima però di aver scelto la quantità (nel caso fosse diversa da 1) e dove presente, il colore o la dimensione della punta (solo per i pennelli).

Automaticamente vedrai che il prodotto scelto comparirà come voce dentro a “Il mio carrello”.

Potrai poi continuare a muoverti tra le diverse voci del catalogo e aggiungere tutti i prodotti che vorrai.

Completa il tuo ordine

Una vota che nel carrello sono presenti tutti i prodotti desiderati fai click su “Concludi ordine”.

Troverai il riepilogo del tuo ordine da cui potrai eventualmente fare ulteriori modifiche.

Procedendo ti verrà richiesto di compilare un semplice form con i tuoi dati personali indispensabili per poi mandarti la merce.

Una volta che hai finito il tuo ordine riceverai una mail di riepilogo.
Ti contatteremo al più presto per chiederti conferma dell’ordine e poi provvederemo a spedirti tutto il materiale.

L'ordine non è assolutamente impegnativo e non genera automaticamente richieste di denaro: sono gli operatori di Hobbyandshop che ti comunicano gli importi e le modalità per la conclusione dell'ordine.

Nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto puoi infatti rispedire il prodotto acquistato su Hobbyandshop.it (integro e nella confezione originale) entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Non saranno accettati resi di merce aperta, rotta, in confezione non originale o manomessa.

Se ci restituisci il prodotto, l'unica spesa che dovrai sostenere è quella della restituzione del prodotto stesso. Noi ti rimborseremo il valore integrale del tuo acquisto (ad esclusione delle spese di spedizione).
Il rimborso avverrà entro 90 gg mediante bonifico bancario.

La merce deve essere rispedita a tue spese.
Per ogni informazione ulteriore puoi:
- Chiamarci al: 0536.071269 chiedendo di Stefano
- Inviare una email a:info@hobbyandshop.it


Informazioni per il consumatore a norma del:

Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza (1).

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti a Gualandri Stefano, con sede legale ed operativa in Via Mazzini,180/A Sassuolo MO Italia, partita iva 01464220365

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con avviso di ricevimento (la "comunicazione"). La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

La comunicazione dovrà contenere:
- la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999;
- l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso;
- i dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).

Gualandri Stefano Via Mazzini,180/A  41049 Sassuolo MO- Italia
Email:info@hobbyandshop.it  Tel: +39/0536 017269

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti a proprie spese al seguente indirizzo:
Gualandri Stefano, Via Mazzini,180/A Sassuolo MO Italia, partita iva 01464220365



La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno (ad esempio: Poste Italiane, generalmente il più economico).

Modalità di rimborso del corrispettivo:

La ditta provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro sessanta giorni dalla ricezione della Comunicazione.
Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto pagato

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto alla ditta fornitrice rimarranno a carico del cliente, che sarà inoltre responsabile di tale spedizione.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Pacco Danneggiato

In caso di pacco danneggiato o scondizionato il cliente dovrà comunicare immediatamente l'anomalia alla ditta fornitrice , senza aprire la confezione, la quale provvederà alla sostituzione/reintegro delle parti mancanti. In caso particolarmente gravi la ditta fornitrice potrà richiedere la restituzione completa del prodotto ricevuto onde potersi rivalere presso lo spedizioniere.


Per ulteriori informazioni puoi scriverci all’indirizzo:
info@hobbyandshop.it
o chiamarci al numero:
0536 071269 (orari ufficio)


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

Nessuna novità in questo momento